Un vasto catalogo di tonalità e sfumature cromatiche da scegliere ed abbinare a seconda dei gusti personali: la cucina Mirò a Savona è progettata per soddisfare le personali esigenze di design attraverso tantissime nuance di laminato racchiuse in telai di vero alluminio.
Una proposta realizzata per stimolare e dare libero sfogo alla propria creatività: la cucina Mirò a Savona rappresenta fantasia e immaginazione da immortalare in un ambiente fatto su misura e in perfetta sintonia con le proprie esigenze estetiche.
Le ante si presentano in un ampio assortimento di colori in cui vi è solo l’imbarazzo della scelta: bianco opaco, corallo, grigio ferro e verde iguana costituiscono solamente alcune delle numerose opzioni di cui disporre per arredare la cucina e renderla il preciso riflesso di quello che è il proprio modo di vivere la cucina.
La cucina Mirò a Savona è sinonimo di versatilità: un’essenza flessibile in cui ogni componente è selezionato al fine di dare vita a una composizione dalle molteplici sfaccettature. Un solo ambiente, infinite opportunità: le proposte delle cucine Mirò a Savona realizzano i desideri di coloro che non si accontentano, ma vogliono rendersi partecipanti attivi della progettazione di quello che è il nucleo della propria casa.
Al bisogno di unicità di ognuno, Aran Cucine risponde con una collezione tramite cui ogni necessità trova una risposta immediata: le cucine Mirò a Savona racchiudono le principali caratteristiche di design e funzionalità tipiche del marchio, ma lasciano ancora maggiore spazio alla soddisfazione dei propri desideri.
Una cucina da vivere a partire dal progetto iniziale: la cucina Mirò a Savona firmata Aran World rappresenta prestigio, tendenza ed eleganza, in un’atmosfera esclusiva tutta da scoprire.